Proprogata la scadenza della 2° edizione di ''StartAp 21- Fare impresa nel Piceno'

1' di lettura 16/10/2014 - Il bando sarà aperto sino al 3 novembre 2014. Il percorso imprenditoriale terminerà entro giugno 2015, un'occasione per i giovani che intendono diventare imprenditori di sè stessi e dare forma alle proprie idee e capacità.

Hai un’idea di impresa da realizzare?

Vorresti accompagnare la nascita di una nuova impresa?

StartAP21 può diventare l’occasione per realizzare le tue aspirazioni professionali e farti entrare da protagonista nel mondo del lavoro.

Un percorso GRATUITO di alta formazione: 800 ore di formazione sulla costruzione del business plan e la gestione di un’impresa.

Un periodo di esperienza in azienda: Uno stage in azienda per sperimentare sul campo le nozioni apprese.

Un’indennità di frequenza: Tutti gli allievi che saranno ammessi a frequentare il corso riceveranno un’indennità per ogni ora di corso frequentata.

Docenza di alto profilo: tre università marchigiane coinvolte: Università Politecnica delle Marche, Università di Camerino ed Università di Macerata

Forte impiego in aula di professionisti e manager d’impresa : Stretto legame con il mondo operativo. Il progetto è infatti coordinato e gestito da Istituto Adriano Olivetti di Ancona, con il supporto di 3 università e 3 società di consulenza marchigiane, tra cui la FIDEAS Srl di Offida.

Un supporto all’avvio di nuove imprese: Un periodo di incubazione di tre mesi per realizzare la tua impresa ed ottenere:

il contatto con imprese, investitori, centri di eccellenza per lo sviluppo di start up, una consulenza gratuita per l’avvio delle imprese, le risorse (fino a 7000 Euro) per la costituzione dell’impresa. E' Riservato a giovani laureati, inoccupati, disoccupati o lavoratori in mobilità.

Prove di selezione 4-6 novembre 2014

Inizio lunedì 17 novembre 2014
Durata 8 mesi

Maggiori info e moduli di iscrizione: http://istao.it/startap21-2ed






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-10-2014 alle 18:25 sul giornale del 17 ottobre 2014 - 820 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, giuliano bartolomei, fideas srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aabT





logoEV