Volley: strategia congiunta per il settore giovanile tra Lube e Don Celso Fermo

1' di lettura 17/09/2014 - A.S. Volley Lube e Pallavolo Don Celso Fermo hanno presentato mercoledì mattina, presso il Comune di Fermo, l'accordo che porterà ad una strategia congiunta nello sviluppo del settore giovanile e minivolley della società fermana, secondo gli standard della Scuola di pallavolo Lube e della Scuola federale di pallavolo.

"Siamo felici di questa possibilità di collaborazione che vive il nostro territorio, - dice il vice presidente e amministratore delegato di A.S. Volley Lube, Albino Massaccesi - abbiamo avuto grande piacere quando siamo stati contattati dalla Don Celso Fermo. La nostra filosofia è collaborare con i settori giovanili dei altre realtà, affinché la presenza del nostro marchio invogli più ragazzi possibile a giocare a pallavolo. Il primo obiettivo, dunque, è sportivo, ma anche la promozione della pallavolo da seguire nei palasport. Daremo infatti alla Don Celso pure la possibilità di un accesso agevolato alle nostre partite di SuperLega per i bambini e loro famiglie, in modo che la città di Fermo sia ancora più vicina alla nostra realtà".

"Appena ho prospettato ad Albino Massaccesi la possibilità di una collaborazione abbiamo deciso di iniziare sin da subito - dice il presidente della Pallavolo Don Celso, Sergio Raccichini - Quello con la Lube Volley è un accordo forte, non di natura economica ma esclusivamente tecnica, coinvolgerà infatti i settori minivolley e giovanile. Per noi è fondamentale agire con il supporto della società campione d'Italia, nonché un onore avere un partner di questo tipo".

Hanno portato il loro saluto anche l'assessore allo sport del Comune di Fermo, Franco Menicali, il delegato provinciale del Coni Fermo, Vincenzo Garino, e l'assessore allo sport della Provincia di Fermo, Ezio Donzelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 18:54 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1123 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9RN





logoEV
logoEV