S.Elpidio: marciapiedi di via Angeli, entro il fine settimana l'assegnazione dei lavori

lavori pubblici 1' di lettura 17/09/2014 - L’ultimazione dei marciapiedi in via Angeli è un’opera attesa da tempo. Rimasta sospesa per via di sfortunate vicissitudini collegate alla ditta assegnataria dell’appalto, dopo il rifiuto a portare a termine l’opera da parte delle ditte che si erano piazzate alle spalle della ditta assegnataria, l’Amministrazione Comunale ha deciso di ultimare i lavori limitatamente a due dei tre tratti originariamente previsti dal progetto, lasciando fuori quello a ridosso di via Tevere.

“Abbiamo deciso di provvedere alla gara escludendo il tratto che ricadrebbe nell’ambito dell’intervento per la realizzazione di una rotatoria all’altezza dell’ex Ommag – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e visto che stiamo ragionando su come intervenire a tal proposito, tenendo conto che ultimare tutti i marciapiedi vorrebbe dire, con ogni probabilità, doverci rimettere mano quando si interverrà per la viabilità, abbiamo deciso di limitare i marciapiedi ai primi due tratti in modo da ultimare comunque l’opera. Inoltre, essendo previsto a breve l’intervento su via Tevere con la realizzazione di marciapiedi dalla parte del muro, ragioneremo sul da farsi anche in relazione a ciò”.

Approvato il progetto in variante rispetto a quello originario, è stata esperita la gara per l’assegnazione dei lavori: entro questo fine settimana si saprà quale sarà la ditta aggiudicataria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 19:09 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1264 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9RU