Vendita di un’unità immobiliare della Provincia, al via le offerte

1' di lettura 10/09/2014 - La Provincia di Fermo procederà alla vendita di un’unità immobiliare sita nel Comune di Fermo, in V.le Trento, 96, fino a poco tempo destinata a sede degli uffici della Polizia Provinciale.La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13.00 del prossimo 1° ottobre.

L’immobile è ubicato al piano terra di un edificio civile composto da 4 piani fuori terra ed 1 entro terra. In particolare l’unità immobiliare in vendita si articola su di un solo piano, con ingresso diretto da Viale Trento, per una superficie complessiva calpestabile di m.125,00.

Essa è dotata di autonomi impianti, quali elettrico, termico e idrosanitario, conformi alla normativa vigente. Le rifiniture dell’immobile sono in buono stato di conservazione, rappresentate da pavimentazione in gres, infissi esterni in metallo e legno, infissi interni in legno, e tinteggiatura con idropittura.
L’utilizzo prevalente assentito è quello commerciale o direzionale.
L’importo a base d’asta è di € 198.400,00.

Il bando completo con tutte le condizioni di generali di vendita e le modalità di partecipazione al all’asta pubblica sono pubblicate sul sito della Provincia di Fermo www.provincia.fermo.it , al link “Gare e Appalti” – Forniture - In Corso e precisamente: http://www.provincia.fermo.it/gare-e-appalti/asta-pubblica-ad-offerta-segreta-per-lalienazione-di-n-1-unita-immobiliare-ad-uso-istituzionale-sita-nel-comune-di-fermo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2014 alle 13:04 sul giornale del 11 settembre 2014 - 1126 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9xP





logoEV
logoEV