La penna agli autori: nuovo workshop di scrittura Scriptorama a Fermo

1' di lettura 02/09/2014 - Un appuntamento immancabile per tutti gli scrittori, quello del prossimo 21 settembre 2014 a Fermo con il Workshop di scrittura creativa dell'agenzia Scriptorama condotto dall'autore Vittorio Graziosi. Una giornata dedicata alla pratica e all'insegnamento delle tecniche per scrivere racconti e romanzi, mettere a frutto una passione o scoprire un talento.

Dalle 9:00 alle 18:30 (con pausa pranzo e possibilità di pranzare in sede), presso il B&B Casa dell'Artista (Via Bianchi, 8), in un ambiente confortevole e accogliente si parlerà di scritture, stili, ispirazione, pratiche e consigli per mettere “in forma” una storia: dall'incipit alla creazione dei personaggi, dalla trama all'organizzazione dei materiali narrativi. Un laboratorio per tutti quelli che vogliono sperimentare, comunicare, mettersi alla prova, e scoprire alcuni dei segreti della comunicazione.

Partendo dalle tecniche per vincere la paura del foglio bianco, per “imbrigliare” l'ispirazione e scovare le storie, Vittorio Graziosi condurrà i partecipanti alla scoperta della propria voglia di esprimersi, aggiungendo nuove competenze al bagaglio di ogni scrittore.

Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati. Per partecipare è necessario iscriversi. Per informazioni e iscrizioni: Tel. 349.2625590; info@scriptorama.it; www.scriptorama.it. Quota di partecipazione: 60,00 €.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2014 alle 17:34 sul giornale del 03 settembre 2014 - 1005 letture

In questo articolo si parla di attualità, scriptorama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9dV





logoEV
logoEV