S. Elpidio: furto con spaccata al supermercato di Casette d'Ete

Carabinieri generica 1' di lettura 31/08/2014 - Ammonta a poco più di 300 euro il bottino del furto compiuto sabato mattina verso le 5 ai danni del supermercato ‘Emi Market’ di Casette d'Ete.

I malviventi, quattro, tutti incappucciati, hanno utilizzato la tecnica della spaccata: con una Yaris, probabilmente rubata, sono andati a schiantarsi in retromarcia contro l’ingresso del supermercato. Con le vetrate sfondate, i quattro si sono precipitati all'interno diretti verso le casse. Trovandole vuote, i malviventi hanno arraffato i tagliandi dei gratta e vinci appesi lì accanto, dal valore complessivo di circa 300 euro, e sono risaliti frttolosamente sull'auto, dandosi alla fuga.

Tutto sotto l'occhio attento delle telecamere a circuito chiuso del negozio. Immagini che potrebbero aiutare le forze dell'ordine a rintracciare i ladri. Già nella mattinata di sabato gli inquirenti sono riusciti a rintracciare a Civitanova Marche l’auto utilizzata per il colpo.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2014 alle 18:39 sul giornale del 01 settembre 2014 - 1119 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Sant'Elpidio a Mare, marco vitaloni, Casette D’Ete, furto con spaccata, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/880





logoEV
logoEV