Basket: al via la nuova stagione della Victoria Basket Fermo

basket 1' di lettura 29/08/2014 - Partita la nuova stagione per la Victoria Basket Fermo. Da inizio settimana la formazione Senior sta lavorando agli ordini di Coach Marco Mariluingo e dell'assistente Tullio Valentini per essere pronta alla prima di campionato (Serie D regionale) prevista il prossimo 28 settembre a San Benedetto del Tronto.

Formazione allestita per un campionato di vertice, con diverse novità nel roster quali il ritorno dell'ala Marco Pagliariccio, l'inserimento del colored Ousmane Ballo, Maliano di 18 anni, ala; e in pianta stabile diversi ragazzi del settore giovanile. Proprio alla valorizzazione dei giovani del vivaio è indirizzato l'impegno maggiore della Società c he a livello giovanile prenderà parte ai campionati under 19 e 17 di elite più under 14 regionale e under 13 femminile.

Novità questa di tutto rilievo con la Victoria basket che torna dopo tantissimi anni a disputare un campionato regionale femminile, seppur a livello giovanile. Settore affidato al Direttore tecnico Marco Marilungo e all'istruttrice federale Maria Principini in collaborazione con il Ds Amedeo Paniconi. Dalla prossima settimana riprenderanno anche i corsi di minibasket riservati ai bambini e bambine della città presso la Palestra Coni, in Piazzale Tupini dove per i genitori è possibile iscrivere (lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 16 alle 19) propri figli che intendono divertirsi in palestra e assimilare le prime nozioni del basket, il tutto giocano e divertendosi, seguiti da istruttori qualificati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2014 alle 19:55 sul giornale del 30 agosto 2014 - 922 letture

In questo articolo si parla di sport, Victoria basket Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/857





logoEV
logoEV
logoEV