S.Elpidio: pubblico delle grandi occasioni per il Winner Show

3' di lettura 28/08/2014 - Magia, marchigianità, moda e musica di alto livello hanno incantato il numerosissimo pubblico che ha gremito Piazza Matteotti fino all’inverosimile. Lo spettacolo, è stato organizzato e condotto da Benedetto Maria Ladisa - ideatore, autore e conduttore professionista - con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.

Tutto ciò è accaduto nella magica atmosfera offerta dalla Piazza centrale del Centro Storico, resa ancora più prestigiosa grazie alla presenza di illustri personaggi marchigiani e il coinvolgimento di numerose aziende locali di tutta l’area elpidiense. I complimenti degli stessi premiati, degli sponsor, e dei tanti cittadini rimasti ad assistere fino a tarda notte allo spettacolo hanno decretato il grande successo della manifestazione.

Dopo vari momenti di moda e di divertimento, la platea è rimasta letteralmente incantata dalla voce di Valentina Baldelli di “Ti lascio una canzone” per la quale spontaneamente tutto il pubblico di è alzato in piedi e le ha tributato un applauso di circa 2 minuti. Magica anche la premiazione e l’esibizione del grande Giorgio Montanini, commovente il ricordo di Carlo Urbani raccontato dal Capo servizi Rai Vincenzo Varagona, fantastici i momento dedicati ai campioni del Mondo di ballo Riccardo Ciminari e Silvia Fontana oltre che alla campionessa del mondo di pattinaggio Linda Rossi.

Esaltante il momento dedicato agli sportivi Gaetano Schimmenti atleta paraolimpico dell’anno e campione italiano in quattro discipline, alla scheggia dell’atletica leggera marchigiana Valentina Natalucci e straordinario il momento dedicato al premio alla carriera con il pubblico incantato dalla foto di Giovanni Paolo II e Mauro Guenci unico marchigiano presente nel libro mondiale dei Guinness dei primati. Tra i premiati anche i marchigiani di “Uomini e donne” della De Filippi Silvana Morichetta, Isabella Falasconi e Paolo Brunelli. Applausi anche per i giovani ballerini Nicholas e Maria Baffoni e tutti gli altri premiati.

Ma il pubblico di Sant’Elpidio a Mare ha decretato “Marchigiani dell’anno” 2014 Marco e Lucia Santini, compositori e musicisti di altissimo livello di Osimo, autentici fenomeni marchigiani che hanno reso magica l’atmosfera quando si sono esibiti con violino e tastiera nel brano “Cristo Re” , lo stesso suonato a gennaio davanti alle più alte cariche dello stato e per il quale hanno ricevuto i complimenti di Papa Francesco.Durante l’esibizione il pubblico ha ascoltato in silenzio con i brividi sulla pelle e poi ha tributato hai due musicisti una vera e propria ovazione ed è a loro che è stato a fine serata consegnato il titolo “Marchigiani dell’anno 2014” Winner Show di Sant’Elpidio a Mare tra l’entusiasmo generale e le felicitazioni di tutti.

La serata, voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, ha visto la presenza del Sindaco Alessio Terrenzi, degli Assessori Gentili e Verdecchia, de Consigliere Conti, altri rappresentanti e di numerose tv e giornali locali. Un successo di grandissime proporzioni se si considera sia il numero degli spettatori considerato che era un giorno feriale che della qualità dello spettacolo e il prestigio dei premiati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2014 alle 17:30 sul giornale del 29 agosto 2014 - 1026 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/825





logoEV
logoEV