S.Elpidio: gli eventi per la festa del patrono

1' di lettura 28/08/2014 - Proseguono gli appuntamenti al calendario della Festa del Patrono. Venerdì 29 agosto, saranno proposte tre diverse iniziative per tutti i gusti: a partire dalle ore 20 in piazza Matteotti si terrà la Festa della Terza Età con cena e musica dal vivo con Marco Bordoni, mentre la Chiesa di Sant’Agostino Nuovo ospiterà una serata in onore del cembalo elipidiense Elpidio Gregori nell’ambito del programma della XXXX Accademia Organistica Elpidiense.

Sempre venerdi sera per i più giovani arriverà l’Armata Brancaleone che farà ballare tutti in Piazza Gramsci dalle ore 22.30 miscelando musica d’autore con brani della scena folk-rock. Si passerà dai classici di Fabrizio De Andrè, alle storiche canzoni di Domenico Modugno, alternando brandi di Giorgio Gaber, Lucio Dalla, Enzo Jannacci, fino ad arrivare a Vasco Rossi, Edoardo Bennato sempre seguendo la linea del reggae, pop, rock e funky.

Si giocherò con gli arrangiamenti, inserendo delle citazioni di brani famosissimi della scena internazionale, creando spesso stupore per gli accoppiamenti scelti ed assoluta incredulità quando si capisce che brano si sta suonando nonostante l’introduzione annunciasse ben altro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2014 alle 17:27 sul giornale del 29 agosto 2014 - 971 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/823





logoEV