S.Elpidio: genitori ricevuti in Comune per discutere del trasporto scuolabus

Scuolabus grande 1' di lettura 27/08/2014 - Questa mattina il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha incontrato in Comune un gruppo di genitori che avevano chiesto di essere ricevuti per discutere della questione inerente il trasporto scuolabus ed i nuovi criteri per l’applicazione delle relative tariffe.

Si è trattato di un incontro interlocutorio al quale hanno partecipato una trentina di genitori provenienti da diverse zone del territorio e nel corso del quale il Sindaco ha ascoltato le istanze dei presenti assumendo l’impegno di discutere in Giunta e con gli uffici, con i suoi collaboratori, di quanto emerso per valutare la possibilità di adottare degli eventuali provvedimenti che possano andare incontro a quanto richiesto.

Il Sindaco ha anche avuto modo di far presente l’effettiva incidenza del costo giornaliero del servizio. “Si è trattato di un incontro positivo, secondo il mio punto di vista, franco e diretto nel corso del quale si è avuto un proficuo scambio di idee – osserva il Sindaco a margine dell’incontro – e da quanto emerso quello che viene contestato non è tanto l’aumento che, su questo hanno convenuto tutti, andava fatto per attuare un minimo di adeguamento, ma che andava attuato in passato anno per anno, indicizzando i valori in modo che ai contribuenti si sarebbe presentato un peso minore ma graduale. Mi sono state date delle indicazioni che intendo sottoporre ad uffici e Giunta. Vedremo cosa si potrà fare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2014 alle 19:11 sul giornale del 28 agosto 2014 - 764 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8Zl





logoEV
logoEV