S.Elpidio: Maurizio Cambiotti si dimette dal ruolo di consigliere

consiglio comunale generico 1' di lettura 25/08/2014 - Questa mattina il Consigliere Comunale Maurizio Cambiotti, eletto nelle file dell'ex Idv alle elezioni del 2012, ha protocollato una lettera di dimissioni dalla sua carica.

Nelle motivazioni si legge quanto segue: "A motivare la mia decisione sono, da una parte, impegni di carattere personale ma anche la volontà di attuare alternanza all’interno della lista con la quale mi sono presentato alle elezioni del 2012 che hanno portato all’elezione del Sindaco Terrenzi e di questo Consiglio Comunale. Ho ricoperto la carica di Consigliere Comunale con orgoglio e dedizione e credo di essermi impegnato, nei limiti delle mie possibilità, per dare un positivo contributo a questa importante assemblea elettiva avendo chiaro davanti a me l’unico obiettivo che mi aveva a suo tempo motivato a candidarmi: fare gli interessi della città e della cittadinanza elpidiense.

Certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, porgo a tutti Voi un caloroso saluto e auguro un fruttuoso lavoro".
Nel prossimo consiglio comunale, che è stato convocato per mercoledì 27 alle ore 18.00, si provvededrà alla surroga.

"Nel prendere atto delle dimissioni del Consigliere Cambiotti - osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi - lo ringrazio per la serietà e correttezza con cui ha sempre portato avanti il suo compito. Dispiace perdere una persona leale e attenta come Cambiotti e mi auguro che, a prescindere dal suo ruolo di Consigliere o meno, resti vivo quel rappordo di amicizia e quel rapporto franco che si è consolidato nel tempo. Sono certo che chi gli succederà continuerà lungo la strada da lui tracciata: la strada della disponibilità e della collaborazione nell'interesse della città".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2014 alle 23:42 sul giornale del 26 agosto 2014 - 923 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8UR





logoEV
logoEV
logoEV