Porto Sant’Elpidio: tutti gli eventi di Fine Agosto

1' di lettura 20/08/2014 - L’estate è quasi alla fine e le serate a Porto Sant’Elpidio continuano. L’Assessore al Turismo Milena Sebastiani “ha riscosso grande successo il programma della Città dell’Estate, un tour che è partito con entusiasmo e proseguirà con una serie di appuntamenti imperdibili per chiudere in bellezza il mese di agosto.

A partire da giovedì 21 vi aspettano le musiche popolari e tarantelle pugliesi del gruppo Etnikàntaro, venerdì 22 vi intratterremo con il rock di Giorgio Re, sabato 23 per gli appassionati di auto l’appuntamento è con il Raduno di Auto Sportive e Tuning, il weekend terminerà domenica 24 con il Concorso Nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia.

L’ultima settimana di agosto invece, da giovedì 28 a domenica 31 vi stupiremo con il primo Festival della Mongolfiera con animazioni, spettacoli e gastronomia. Invito tutti a partecipare.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2014 alle 23:01 sul giornale del 21 agosto 2014 - 1478 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8K8





logoEV
logoEV