S. Elpidio: per il Castagno incontro il 27 agosto

terrenzi rinaldi 1' di lettura 17/08/2014 - Il Sindaco, Alessio Terrenzi, e la Giunta Comunale incontreranno l’Avvocato Ortenzi mercoledì 27 agosto per discutere della delicata questione relativa al Castagno.

“Abbiamo deciso di effettuare l’incontro dopo il periodo feriale in modo tale da poter contare anche sulla piena funzionalità degli uffici visto che sarà necessario confrontarsi anche con i dirigenti delle varie aree interessate. Uffici che, nel periodo delle ferie estive, funzionano in maniera ridotta per via dei giorni di riposo di cui godono, giustamente, i dipendenti – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi – Non abbiamo comunque perso tempo visto che abbiamo ragionato, al nostro interno, attorno a diverse soluzioni che saranno vagliate alla presenza del nostro legale per individuare le modalità operative per far fronte alla situazione.

Questa mattina abbiamo avuto una giunta nel corso della quale abbiamo avuto modo di confrontarci anche su tale argomento. Siamo perfettamente consapevoli di quanto sia delicata la situazione a cui abbiamo sempre prestato la massima attenzione ed intendiamo continuare a farlo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2014 alle 17:36 sul giornale del 18 agosto 2014 - 1003 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Dh





logoEV
logoEV
logoEV