S.Elpidio: conclusa la rassegna Spit Soun Live Music Festival

1' di lettura 14/08/2014 - Sarà archiviata con segno positivo la prima edizione de “Spit Sound. Live Music Festival” proposta dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Progetto Creazione.

Musica e suoni di tutti i tipi, dalla discomusic, all’indie, rock, psychedelic, classica e jazz, hanno caratterizzato la rassegna che si è conclusa lunedì 11 agosto con il concerto live in esclusiva regionale dei Gattamolesta, una delle urban folk band più seguite ed ascoltate dalle nuove generazioni che, con un sound coinvolgente ed inarrestabile, ha stregato e fatto ballare il pubblico di Piazza Matteotti.

“Abbiamo voluto arricchire le proposte estive con un progetto tutto nuovo – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili Emanuele Gentili – pensato per i più giovani ma non solo, presentando band i qualità che hanno permesso al pubblico elpidiense ed ai turisti arrivati da fuori di trascorrere delle splendide serate. Avremmo voluto valorizzare in questo modo le diverse piazze cittadine ed anche locations poco frequentate ma, a causa del maltempo, siamo sati più volte costretti a riparare al Teatro Cicconi. Nonostante ciò, il pubblico ha continuato a seguirci dimostrando la validità di questo format variegato ed itinerante tra i diversi contesti cittadini, in grado di completare l’offerta musicale per cui Sant’Elpidio a Mare da sempre riesce a distinguersi nel nostro territorio”.

“Le tante proposte al cartellone delle manifestazioni estive in città – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – hanno offerto molteplici occasioni per trascorrere serate e giornate in città grazie a proposte varie e indirizzate ad un ampio target di pubblico. Spit Sound Live Music Festival è stata l’occasione per valorizzare gruppi giovani e proporre musica del genere più vario”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2014 alle 16:56 sul giornale del 16 agosto 2014 - 1174 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Aa





logoEV
logoEV