S.Elpidio: conto alla rovescia per la finalissima del Winner Show

comune di sant'elpidio a mare 2' di lettura 11/08/2014 - “Questa sera ha vinto la città di Sant’Elpidio a Mare”: queste le parole pronunciate dal Sindaco Alessio Terrenzi esattamente un anno fa sul palco del “Winner Show” al termine dello spettacolo. Parole riprese e mandate in onda da tutte le emittenti televisive presenti, dopo una serata indimenticabile sia per l’eccezionale affluenza di pubblico sia per la qualità dello spettacolo e dei premiati.

Tutto ciò ha portato alla decisione di ripetere l’iniziativa e portare a Sant’Elpidio a Mare non una semplice tappa del Tour di spettacolo Winner Show ma addirittura la finalissima.
Il Tour 2014 è partito da Senigallia l’11 giugno con la premiazione della Lube Volley e altri illustri marchigiani e, alla fine di tutte le tappe in altre città, si concluderà in Piazza Matteotti mercoledì 27 agosto alle ore 21.
Lo spettacolo è un vero e proprio inno alla marchigianità, alla valorizzazione di personaggi e risorse del territorio attraverso premiazioni eccellenti, momenti di cultura, arte e moda.

Quest’anno la città è già in fermento in attesa dell’evento che coinvolge tutte le realtà locali, dalla palestra alle associazioni, parrucchieri, truccatori, imprenditori, commercianti (che hanno riconfermato in blocco la loro adesione) e nuovi sostenitori dell’iniziativa che l’estate scorsa sono rimasti colpiti dalla riuscita dell’evento.
Ora con questi numeri e con queste aspettative ci si aspetta una grande quarta edizione.

“Sono molto felice di lavorare nuovamente in simbiosi con l’assessorato alla cultura e con tutta la città di Sant’Elpidio a Mare – commenta Benedetto Maria Ladisa, organizzatore e promotore dell’evento - e mi basterebbe ripetere il successo dell’anno scorso. Ripetersi però è molto difficile per cui per avere almeno gli stessi risultati puntiamo a migliorare ancora. Mi fa molto piacere che oltre alle adesioni dell’anno scorso tantissime altre realtà locali abbiano voluto sostenere questa iniziativa a dimostrazione che chi semina raccoglie. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno voluto a Sant’Elpidio la finalissima del nostro spettacolo”.
I nomi dei premiati saranno resi noti alla stampa qualche giorno prima dell’evento nella sala consiliare del comune di Sant’Elpidio a Mare.

“Lo scorso anno abbiamo avuto una grande partecipazione di pubblico – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo che anche quest’anno ci siano le condizioni per una bellissima serata nel cuore del nostro centro storico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2014 alle 19:45 sul giornale del 12 agosto 2014 - 944 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8s0





logoEV
logoEV
logoEV