Ponte sul fiume Ete lungo la strada Croce San Michele Cancello, ultimati i lavori di asfaltatura

1' di lettura 01/08/2014 - Come preannunciato il giorno della sua riapertura, avvenuta nel dicembre scorso, presso l’attraversamento stradale di Croce San Michele Cancello sul fiume Ete Vivo, passata la stagione invernale per consentire un maggior consolidamento dei rilevati, sono stati completati i lavori di finitura con la stesa del manto di asfalto, della formazione dei cordoli laterali e della segnaletica di sicurezza.

L’opera era molto attesa dai residenti e dalle attività produttive dell’area costrette, dall’alluvione del marzo 2011, che determinò il crollo del ponte, ad effettuare percorsi alternativi non sempre agevoli. Con l’asfaltatura il ponte è ora completamente rinnovato.

“E’ un impegno che come Amministrazione Comunale abbiamo assunto - sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini - consapevoli dell’importanza di ripristinare un agevole collegamento tra la provinciale Val d’Ete e la strada comunale di contrada Cancello e per rendere maggiormente fruibile l’attraversamento fluviale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2014 alle 20:01 sul giornale del 02 agosto 2014 - 1086 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/75M