L’8 agosto il Carnevale della Marina Fermana

1' di lettura 30/07/2014 - L'undicesima edizione del Carnevale della Marina Fermana, causa un estate che ancora esita a manifestarsi nella sua pienezza, ha conosciuto per la terza volta un rinvio. Non è stato facile trovare una data che non provocasse disagi ad altre manifestazioni già in calendario, alla fine, sentite tutte le parti in causa, si è stabilito e concordato che la manifestazione si terrà sui Viali di Lido di FermoCasabianca il giorno venerdì 8 agosto.

Il mercato rionale in programma per tale data, dopo aver sentito alcuni operatori, sarà spostato a domenica 10 agosto. In ogni caso l’Amministrazione si scusa con gli ambulanti per l’eventuale disagio.
Gli orari del Carnevale e il programma restano invariati

Carri Allegorici e Gruppi Mascherati si muoveranno a partire dalle ore 21.
Confermata anche la Giuria di qualità che vede rappresentati qualificati dei Carnevali di Cento, Fano, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Montefiore dell'Aso.

Appuntamento dunque all'otto agosto con Carri Allegorici, Gruppi Mascherati, Musica e tanta gente che anche questa volta non mancherà di regalarci quella cornice unica e colorata che ha fatto negli anni di questa manifestazione uno degli appuntamenti in assoluto più frequentati dell'estate fermana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2014 alle 22:30 sul giornale del 31 luglio 2014 - 5295 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7YC





logoEV