x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

S.Elpidio: scuolabus, ultimi giorni per presentare le domande

1' di lettura
672
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

Scuolabus grande
Scade sabato 26 luglio il termine entro il quale le famiglie interessate dovranno presentare domanda per fruire del trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2014/2015 a servizio degli alunni e studenti frequentanti le scuole materne, elementari e medie del territorio comunale.

Per fruire del servizio i genitori degli alunni interessati potranno ritirare i moduli d’iscrizione presso il Servizio Sociale - Ufficio Trasporti e Mense – Piazzale Marconi 14/f, 2° piano e la domanda di iscrizione dovrà essere restituita all’ufficio protocollo entro il 26 luglio.

Le tariffe per la partecipazione alla spesa a carico delle famiglie sono state individuate sulla base dei criteri per l’applicazione dell’ISEE, previsti per legge con l’obiettivo di attuare maggiore equità tra chi ha un reddito maggiore e chi, invece, si trova in difficoltà economiche e non è nelle condizioni di contribuire, nella stessa misura degli altri, alla spesa.

Per qualsiasi informazione o chiarimento gli uffici sono a disposizione e la modulistica è disponibile, oltre che presso l’ufficio trasporti e mense, anche sul sito istituzionale del Comune. Nei moduli sono contenute tutte le modalità di espletamento e funzionamento del servizio.



Scuolabus grande

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 23:24 sul giornale del 25 luglio 2014 - 672 letture