x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto S.Giorgio: passaggio di consegne al Comando dell'Ufficio Circondariale Marittimo, la cerimonia

1' di lettura
1531

da Guardia Costiera 
Capitaneria di Porto di Pescara


Ha avuto luogo venerdì mattina nel piazzale antistante la sede dell ’Associazione Nazionale Marinai d ’Italia – Sezione di Porto S. Giorgio, la cerimonia del passaggio di consegne dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Porto San Giorgio, tra il Tenente di Vascello (CP) Giuseppe QUATTROCCHI ed il Tenente di Vascello (CP) Fabrizio Saverio STRUSI.

La cerimonia , presieduta dal Direttore Marittimo delle Marche Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio FERRARA , ha visto la partecipazione del Capo del Compartimento Marittimo di San Benedetto del Tronto Capitano di Fregata (CP) Sergio LO PRESTI , alla presenza del le più alte Autorità civili e militari locali.

Nell ’occasione il T.V. (CP) Giuseppe QUATTROCCHI ha rivolto il suo saluto e ringraziato tutti i partecipanti per la viva collaborazione manifestata nel corso dei due ann i di comando augurando al successore “Buon vento! ”, il migliore augurio che si possa fare a chi va per mare. Si trasmettono, in allegato, le trascrizioni dei discorsi del Comandante Quattrocchi e del neo titolare dell ’Ufficio Circondariale Marittimo, Tenente di Vascello (CP) Fabrizio Saverio Strusi , e rel ativa documentazione fotografica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2014 alle 20:06 sul giornale del 19 luglio 2014 - 1531 letture