Civitanova: centauro si schianta contro il guardrail, trasportato a Torrette

1' di lettura 27/06/2014 - Ragazzo di 26 anni, D.D., nella mattina di giovedì 26 perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail.

Il giovane di Porto Sant'Elpidio viaggiava verso Civitanova Marche lungo la Statale Adriatica, località Fontemare, quando probabilmente ha urtato un'auto. Ha cercato di mantenere il controllo della moto, una Honda 600, ma poi non ce l'ha fatta e si è schiantato contro il guardrail.

Nell'impatto, la gamba è quella che sembra essere stata maggiormente danneggiata, in quanto è rimasta incastrata tra la Honda e la barriera di protezione. Sul posto è giunta la Croce Verde di Sant'Elpidio, ma date le gravi condizioni in cui versava il giovane centauro, si è optato per trasportarlo presso l'Ospedale Regionale di Torrette con l'eliambulanza. Comunque il 26enne è rimasto cosciente per tutto il tempo e non è in pericolo di vita. Solo brutte fratture e tanta paura.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2014 alle 10:21 sul giornale del 28 giugno 2014 - 918 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, eliambulanza, porto sant'Elpidio, incidente con moto, statale 16 adriatica, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6tK





logoEV
logoEV