Piano delle Antenne. Assemblea in programma per il 7 luglio

comune di fermo 1' di lettura 27/06/2014 - Si comunica che l’assemblea pubblica annunciata per domani, venerdì 27 giugno, presso la Sala Montalcini al fine di discutere nuovamente del piano delle antenne in relazione al quartiere di Santa Caterina, è stata rinviata, per motivi organizzativi.

Una nuova data per l’assemblea di quartiere sarà presto comunicata alla cittadinanza. Si ricorda che dalla scorsa settimana sul sito del Comune di Fermo, www.comune.fermo.it, sono pubblicati sia il regolamento che la mappatura relativi alla proposta dell’Amministrazione per l’elaborazione del Piano delle Antenne, che dovrà successivamente tornare in Consiglio Comunale.

Regolamento antenne e zonizzazione sono consultabili dai cittadini interessati in un’apposita sezione del sito comunale che contiene l’intera documentazione relativa al Piano delle Antenne. Dall’home page del sito internet si può accedere alla sezione partecipazione dove sono pubblicati una serie di documenti fra i quali il Regolamento comunale, gli stati attuali relativi alla mappatura delle diverse compagnie telefoniche, l’ipotesi di sviluppo per ogni singola compagnia, l’impatto elettromagnetico allo stato attuale e nell’ipotesi di sviluppo e la mappa delle localizzazioni. Per inviare osservazioni i cittadini possono scrivere una mail a partecipazione.antenne@comune.fermo.it.

Dopo i due incontri di aprile e inizio giugno dedicati al quartiere di Santa Caterina, la prossima assemblea pubblica per discutere del Piano delle Antenne in relazione a tutta la città è in programma per lunedì 7 luglio alle ore 21 alla Sala Rita Levi Montalcini di Viale Trieste.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e dedicato oltre che a Santa Caterina ai diversi quartieri di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2014 alle 00:18 sul giornale del 27 giugno 2014 - 1146 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6sR





logoEV
logoEV