Riapre il Punto informativo di Lido di Fermo

Sportello 1' di lettura 20/06/2014 - Da sabato, in occasione della festa della Bandiera Blu 2014, riaprirà il punto informativo di Lido di Fermo. Dopo l’apertura speciale organizzata in concomitanza con le festività pasquali e il ponte del primo maggio, l’ufficio di informazione turistica situato a Lido riaprirà i battenti per tutta l’estate fino al 7 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Per l’apertura del punto informazioni il Comune si avvarrà, oltre che della collaborazione del Sistema Turistico Locale Marca Fermana, di studenti dell’Istituto tecnico commerciale “Carducci – Galilei” di Fermo – indirizzo turistico.

Al punto informativo di Lido saranno altresì raccolte le iscrizioni per il mercatino dei Bambini di Lido di Fermo, in programma le sere del martedì, durante le quali l’ufficio turistico rimarrà aperto. Invece per la partecipazione al mercatino dei bambini in centro storico, le iscrizioni sono aperte dal 16 giugno al 3 luglio presso la segreteria del Mercatino in corso Cavour 21, oltre che le sere del mercatino estivo del giovedì.

L’Amministrazione rende noto infine che nel mese di luglio aprirà anche il punto informativo di Marina Palmense






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2014 alle 22:49 sul giornale del 21 giugno 2014 - 1107 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6bS





logoEV
logoEV