Turismo: giornalisti coreani specializzati nel settore in visita in città

1' di lettura 11/06/2014 - Una visita alle bellezze della città di Fermo per un gruppo di cinque giornalisti coreani specializzati nel settore del turismo. Il gruppo ha visitato questa mattina il Teatro dell’Aquila, Palazzo dei Priori, dove è stato ricevuto dall’assessore al Turismo Matteo Tomassini, e le Cisterne Romane.

La visita è stata organizzata dalla Regione Marche in collaborazione con l’ENIT (Ente Nazionale Italiano del Turismo) di Tokyo. Il gruppo, accompagnato da un rappresentante dell’Enit, è in Italia per il press tour nelle Marche dall’8 al 14 giugno, con una serie di visite guidate nelle località richieste. Oltre a Fermo i coreani hanno visitato Urbino, Ascoli Piceno, Pesaro, Macerata, Jesi, Senigallia, Ancona, Grotte di Frasassi e Riviera del Conero.

Sempre in collaborazione con l’Enit, la Regione organizza per domani, giovedì 12 giugno, un nuovo press tour a Fermo, di un gruppo di 7 tour operator e 3 giornalisti specializzati nel settore del turismo provenienti dal Giappone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 18:34 sul giornale del 12 giugno 2014 - 1158 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5Eh





logoEV
logoEV