Porto San Giorgio: successo di Braccialetti Rossi Live

1' di lettura 31/05/2014 - Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta l’evento Braccialetti Rossi Live al PalaSavelli di Porto San Giorgio, realizzato grazie alla Regione.

“L’entusiasmo, la passione, la forza e l’amore che i ragazzi hanno urlato oggi fino a far ‘tremare’ il PalaSavelli sono la più bella testimonianza che quella marchigiana è una grande comunità. La risposta a Braccialetti Rossi Live è andata oltre ogni aspettativa e questo ripaga la Regione dell’impegno per promuovere questo evento gratuito, unica data nazionale. Il successo dell’iniziativa conferma ciò di cui eravamo certi: la partecipazione così numerosa e appassionata dei giovani va oltre la semplice fruizione emotiva di un concerto.

Significa che anche le nuove generazioni si identificano con i valori della coesione e della solidarietà che caratterizzano la nostra comunità. Abbiamo voluto con determinazione che l’incontro-concerto si svolgesse nelle Marche e la risposta è stata incredibile, anche sulla rete. Basti pensare che in pochi minuti Braccialettilive è balzato in testa ai trending topic di twitter ed è divenuto uno degli hashtag più twittati. Un ‘movimento’ in rete che ho sperimentato direttamente sul mio profilo Twitter e su quello di Facebook dove tantissimi sono stati i retweet e i messaggi ricevuti.

Grande anche la solidarietà per gli alluvionati, per i quali è stata lanciata una raccolta fondi. I ragazzi delle Marche e di tutta Italia hanno risposto presente”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2014 alle 20:08 sul giornale del 03 giugno 2014 - 6114 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/49d