Un Consolato mobile del Marocco a Fermo

Marocco 1' di lettura 29/04/2014 - Nella giornata di domenica 4 maggio a partire dalle 10 e 30, il Comune di Fermo metterà a disposizione alcuni uffici per ospitare un Consolato mobile del Marocco.

I cittadini marocchini residenti a Fermo e nei comuni limitrofi, potranno recarsi in via Mazzini per usufruire delle prestazioni consolari, dal supporto per la richiesta di passaporto o di carta d’identità, alla legalizzazione di documenti, al rilascio di diverse attestazioni.

Ad organizzare le postazioni mobili, che sono già state ospitate in altri comuni della Regione Marche fra i quali Ancona, Jesi e Pesaro, è il Consolato generale del Regno del Marocco a Bologna che ha avanzato la richiesta di istituire una giornata a supporto delle esigenze dei cittadini marocchini.

L’obiettivo è quello di garantire un servizio più rapido per espletare alcune pratiche evitando costosi spostamenti fuori Regione. I funzionari del Consolato del Marocco saranno a disposizione per tutte le informazioni necessarie a partire dalle ore 10 e 30 di domenica 4 maggio presso gli uffici del Comune di Fermo in via Mazzini n°4.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 23:14 sul giornale del 30 aprile 2014 - 1056 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3h5





logoEV
logoEV