Al via la seconda edizione de 'Il Mangiadischi_ unheard music contest'

Dal 23 aprile sul sito de Il Mangiadischi (www.ilmangiadischicontest.it) sarà possibile trovare il bando di concorso ed il modulo di partecipazione con liberatoria da scaricare ed inviare insieme ad un brano musicale a ilmangiadischicontest@gmail.com.
Il contest musicale è aperto ad artisti e gruppi musicali che siano liberi da contratto discografico in corso ed è inoltre aperto ad ogni genere musicale (rock, indie, folk, reggae, funk, dub, elettronica, blues, hard rock, hip hop, rap, cantautorato ecc) senza limitazioni per la lingua del cantato. I brani presentati dovranno essere originali ed inediti.
La manifestazione è articolata in tre fasi eliminatorie: dopo una prima selezione, la seconda fase del contest prevede la pubblicazione, sul sito e sulla pagina facebook dedicata al contest, del brano inviato in fase di iscrizione dai 12 concorrenti selezionati.
Successivamente si procederà con la formazione, tramite estrazione casuale effettuata dalla giuria, di 4 gruppi ognuno composto da 3 artisti/band, i quali si esibiranno in 4 pomeriggi domenicali (indicativamente nel periodo 01/06/2014 – 22/06/2014) all'interno di strutture socio-culturali e ricreative quali: spazi pubblici, pub, chalet, et similia, situati nel Comune di Fermo, creando ampia e spontanea aggregazione giovanile.
Il calendario delle serate sarà pubblicato sul sito del contest e chiaramente promosso anche sulla pagina facebook dedicata: https://www.facebook.com/ilmangiadischicontest?fref=ts

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2014 alle 16:55 sul giornale del 26 aprile 2014 - 1248 letture
In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo