Al via da Fermo il Giro campanario delle Marche

Duomo di Fermo 1' di lettura 24/04/2014 - In vista del sesto Raduno Campanari del Centro Italia, in programma a Fermo il 5 e 6 luglio prossimi, proseguono a spron battuto le attività dell’Associazione Campanari Marchigiani “Francesco Pasqualini” impegnata nella nuova iniziativa "Campane e campanari itineranti - Giro campanario delle Marche", che prenderà il via proprio da Fermo, domenica 27 aprile per l’intera giornata in piazza del Popolo.

Ogni domenica, fino alla fine di Maggio, i campanari marchigiani insieme al concerto di campane itinerante del Gruppo De Santis Corinaldi, faranno tappa nelle principali piazze delle Marche, per allietare i passanti e reclutare nuovi allievi campanari, che saranno chiamati ad esibirsi a Fermo in occasione del prossimo raduno. Un evento, quest’ultimo, che per la prima volta quest’anno toccherà le Marche, con esibizioni di campanari provenienti da tutta Italia, ma anche mostre, spettacoli, conferenze.

Per le prossime tappe del Giro campanario in regione e gli aggiornamenti relativi all’organizzazione del raduno, consultare il sito internet dell’associazione www.campanarimarchigiani.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2014 alle 16:40 sul giornale del 26 aprile 2014 - 1502 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/25y





logoEV