Aperte le candidature per i 21 tirocini formativi presso gli enti pubblici

provincia di fermo 1' di lettura 18/04/2014 - Sono aperti i termini per partecipare all’attivazione di 21 tirocini presso enti pubblici per lo svolgimento di un’attività formativa di 6 mesi con un’indennità mensile di € 350,00.

Per proporre la propria candidatura è necessario partecipare alle preselezioni scaricando gli avvisi pubblici e i modelli dai siti web dei soggetti ospitanti aderenti: Uffici Giudiziari (Tribunale di Fermo e Procura della Repubblica), il Comune di Fermo, Montegiorgio, Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, oppure recandosi sul portale della Provincia http://www.provincia.fm.it/tirocinientipubblici2014. La scadenza per le candidature è diversa per ogni soggetto ospitante ed è compresa nel periodo tra il 28 aprile e il 5 maggio.

Requisiti essenziali per partecipare sono: l’aver conseguito una laurea (anche triennale) nel periodo compreso tra il 3 aprile 2013 e il 3 aprile 2014, l’essere disoccupato da almeno 6 mesi, come risultante da iscrizione ad un qualsiasi Centro per l’Impiego sul territorio nazionale, oltre ad essere residenti in uno dei comuni della Provincia di Fermo. È consigliabile fare domanda presso tutti i soggetti ospitanti salvo poi optare per uno degli enti suddetti, qualora il proprio nominativo risulti presente in più graduatorie di preselezione.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Sostegno all’Occupazione della Provincia di Fermo allo 0734 232.530 / 522 – mail: sostegno.occupazione@provincia.fm.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2014 alle 20:21 sul giornale del 19 aprile 2014 - 1095 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2Q1





logoEV
logoEV