Calcio: Spes Valdaso promosso in Seconda categoria, vittoria dedicata a Roberto Straccia

1' di lettura 16/04/2014 - Non poteva esserci modo migliore di festeggiare i vent’anni dalla fondazione. Stiamo parlando della Spes Valdaso, società che ha vinto il campionato di Terza categoria e dunque è stato promosso in Seconda categoria per la gioia dei tantissimi tifosi che, durante il campionato, non hanno fatto mancare il loro apporto

La Spes Valdaso, che ha voluto dedicare la vittoria del campionato al compianto Roberto Straccia, torna dunque alla ribalta non solo per l’attività del proprio settore giovanile, ma anche per la prima squadra che ha centrato un traguardo davvero importante.

Sabato scorso, durante la partita giocata in casa contro il Montedinove, alla Spes Valdaso sono arrivati due importanti riconoscimenti.

In primo luogo quello dell’amministrazione comunale di Petritoli che, rappresentata dal sindaco Tomassini e dall’assessore allo sport Baldassarri, ha voluto donare una targa in ricordo della vittoria del campionato di Terza categoria.

In secondo luogo, poi, alla Spes Valdaso è giunta una targa da parte dell’Associazione di volontariato “In cammino con Roberto Straccia” che ha voluto ringraziare dirigenti, tecnici e giocatori per aver dedicato la vittoria del campionato a Roberto Straccia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 19:29 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1141 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2HH





logoEV
logoEV