S.Elpidio: 'Immaginando S.E.M.pre', il Festival delle arti grafiche ed espressive

Sole mare pelle 1' di lettura 15/04/2014 - L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune indice il 1° Concorso di idee “Immaginando S.E.M.pre – Festival delle arti grafiche ed espressive” sul tema “I colori dell’estate: vivi la città”.

Il concorso è finalizzato alla creazione di un’immagine atta a rappresentare la città e le proposte che arricchiranno la prossima stagione estiva. L’immagine premiata sarà utilizzata nel corso della campagna promozionale estiva a ciò predisposta. Il concorso è riservato a cittadini dell’Unione Europea che non abbiano compiuto i 30 anni con l’attitudine alla progettazione grafica ed al design. Le proposte con cui partecipare al concorso dovranno essere inedite e il termine ultimo per presentare il materiale è quello dell’otto maggio.

Il vincitore del concorso sarà premiato con una somma di trecento euro ed il manifesto sarà realizzato e diffuso nell’ambito della campagna promozionale istituzionale dell’estate 2014. “Abbiamo anche messo in palio un premio speciale facebook di 200 euro – aggiunge l’Assessore alle Politiche Giovanili Emanuele Gentili - dedicato ai Centri di Aggregazione Giovanile dell’Ambito XX. L’elaborato che otterrà il maggior numero di preferenze dalla giuria on line entro il 13 maggio si vedrà assegnare il premio”.

I vincitori saranno premiati il 17 di maggio, in occasione dell’iniziativa “Notte dei Musei” nella Civica Pinacoteca “V. Crivelli” alle ore 21.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 17:44 sul giornale del 16 aprile 2014 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2Dm





logoEV
logoEV