Concerto di Primavera alla Sala dei Ritratti

note musicali 1' di lettura 15/04/2014 - Un concerto con un ricco programma pensato per salutare l’inizio della stagione primaverile. Come ogni anno torna l’appuntamento musicale organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fermo.

Giovedì 17 aprile a partire dalle 15 e 30, la Sala dei Ritratti farà da cornice al tradizionale “Concerto di Primavera”. Dopo il saluto delle autorità, il gruppo musicale con il soprano Clara Renzi, il tenore Claudio Del Papa, la violinista Luciana Bastarelli e la pianista Lucia Marziali, farà risuonare nel Palazzo dei Priori alcune delle più belle canzoni della musica d’autore italiana e internazionale. In programma anche intermezzi musicali con l’organetto di Guido Pieroni.

Per la prima parte, apertura con My Way di Revaux per tenore e pianoforte. E poi Violino Zigano, Reginella, I te vurria vasà, Barcarolle, Firenze Sogna. Ricca anche la seconda parte del programma con Tango del Mare, La Cumparsita, La Spagnola, Besame mucho e Fox della Luna. Sul palco anche l’associazione “Tangueros Fermo” che allieterà il pubblico con i sensuali e coinvolgenti movimenti del tango argentino. A condurre il pomeriggio in musica sarà Angelo Ciuccarelli.

Il concerto è ad ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 12:45 sul giornale del 16 aprile 2014 - 904 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2BL





logoEV
logoEV