S.Elpidio: gli ospiti del Centro Diurno protagonisti di “Nel fare.. il nostro racconto”

spettacoli 1' di lettura 04/04/2014 - Gli ospiti dello Centro Diurno “Il Girasole”, le loro famiglie, gli operatori ed i volontari della struttura saranno protagonisti, domenica 6 aprile alle ore 17.00, di “Nel fare.. il nostro racconto”.

Sarà proposto uno spettacolo teatrale realizzato dai ragazzi del Centro, dagli operatori in collaborazione con le Associazioni di volontariato ed i familiari.

“Lo spettacolo – osserva in merito l’Assessore alle Politiche Sociali Monia Tomassini – vuole proporre un momento di riflessione sul senso del fare di questi ragazzi che hanno degli speciali talenti da spendere. Sarà uno spettacolo capace di trasmettere emozioni e mi auguro che la cittadinanza voglia partecipare numerosa”. L’ingresso è libero.

“Colgo l’occasione – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – per ringraziare gli operatori, i volontari e le famiglie che seguono questi ragazzi con tanta dedizione e li stimolano a dovere. Ma ringrazio prima di tutti i ragazzi che, come hanno già fatto in passato, saranno i protagonisti assoluti di uno spettacolo unico nel suo genere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 19:20 sul giornale del 05 aprile 2014 - 889 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/134





logoEV
logoEV