Venerdì in Piazza del Popolo l'naugurazione di Art & Ciocc

1' di lettura 03/04/2014 - Fermo diventa la città del cioccolato. Dal 4 al 6 aprile in piazza del Popolo va in scena l’evento organizzato dalla Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Saranno 12/14 gli artigiani del cioccolato provenienti da tutta Italia che presenteranno un prodotto di altissima qualità. Il taglio del nastro dell'evento finale del tour dei cioccolatieri è in programma alle ore 15 di venerdì 4 aprile in Piazza del Popolo. La piazza di Fermo è la seconda e ultima tappa marchigiana dopo quella di Pesaro e concluderà il tour 2013/2014, che ha visto i più grandi cioccolatieri Italiani, provenienti da tutte le Regioni, esporre i loro prodotti.

“Abbiamo detto subito sì all’iniziativa perché proposta dalla più importate associazione di categoria del commercio - ha commentato l'assessore al Commercio Daniele Fortuna – e per quanto possibile ci siamo messi al lavoro certi che vedremo in città tantissima gente, per godere di un evento che ha riscosso successo in tanti centri storici italiani. Cercheremo, per l’occasione, di poter estendere l’orario di apertura dei musei”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2014 alle 01:08 sul giornale del 03 aprile 2014 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Vq





logoEV
logoEV