x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA

articolo
S.Elpidio: controlli nel quartiere Luce, nei guai un cinese ed un minore

1' di lettura
729
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

Polizia Municipale
Nel corso di controlli effettuati nel centro abitato del quartiere Luce, gli agenti della Polizia Municipale hanno accertato la violazione di un cittadino di nazionalità cinese trovato alla guida di un veicolo senza patente, senza assicurazione, senza revisione, privo di documenti.

L’uomo, che comunque risulta soggiornare regolarmente in Italia, è stato accompagnato presso il Commissariato per tutti gli accertamenti di rito sulla sua identità. Inoltre, è stata accertata anche la violazione di un minorenne che era alla guida di un motociclo senza patente, assicurazione e targa.

“Si tratta di controlli che la Polizia Municipale effettua in modo sistematico nel territorio – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e che mirano a ripristinare le condizioni si legalità e di sicurezza che sono necessarie per una tranquilla convivenza civile. In un periodo in cui tanto alta è l’attenzione sul fronte della sicurezza, controlli di questo tipo si inseriscono nell’ambito di un impegno ad ampio raggio, su tutto il territorio, da parte della Polizia Municipale”.



Polizia Municipale