Carnevale dei bambini al Fermo Forum

Carnevale bambini 1' di lettura 25/02/2014 - L'Usa Santa Caterina in collaborazione con la Pro Loco, organizza il Carnevale dei Bambini in programma il prossimo 4 marzo al Fermo Forum, messo gentilmente a disposizione da Giampiero Properzi.

“Chi tardi arriva... male alloggia” non è un semplice slogan ma ciò che potrebbe accadere a chi non prenoterà in tempo un tavolo per il Carnevale dei Bambini che torna dopo anni grazie all'Usa Santa Caterina e alla Pro Loco che ridanno vita ad un pomeriggio di grandissimo divertimento non solo per i bambini che, in ogni caso, saranno protagonisti assoluti, come tanti anni fa quando lo stesso Carnevale dei Bambini veniva organizzato nei saloni dell'allora Ristorante Mario. Ma, bando alle ciance per immergersi nel programma del pomeriggio che prevede intanto dolci di carnevale e bevande omaggio per tutti (grandi e piccini), poi musica e tanto divertimento con “Tito & Tato”, il Mago Alex e per tutti, tutti, ma proprio tutti, Zumba con “Lasse Don Cuba”.

Ed allora, visto che già domani si entra nel Regno di Re Carnevale, chi non vuol perdersi il pomeriggio in maschera - si accettano presenze anche senza maschera - al Fermo Forum, deve affrettarsi a prenotare i tavoli (in piedi il posto per tutti è garantito) ai seguenti numeri telefonici: 0734 226890 – 335 7050069. L'Usa Santa Caterina e la Pro Loco augurano a tutti buon Carnevale e buon divertimento!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 22:03 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 1043 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y6e





logoEV
logoEV