Bando di concorso per Vice Comandante della Polizia Municipale

Polizia Municipale 1' di lettura 25/02/2014 - È stato pubblicato oggi sul sito del Comune di Fermo il bando di concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Funzionario Vice Comandante di Polizia Municipale, Categoria "D3".

Le domande dovranno pervenire entro il 27 marzo 2013. Per la partecipazione al concorso è richiesto, oltre ai requisiti generali, il conseguimento di Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza o equipollenti, ovvero Laurea specialistica o Laurea Magistrale (nuovo ordinamento), in Giurisprudenza o equipollenti; il possesso della patente di guida di tipo “B”; la conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Le prove d’esame tendono ad accertare le competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire, oltre che il grado di conoscenza delle materie oggetto d’esame, nonché la capacità di risolvere casi concreti. Il programma d’esame prevede due prove scritte ed una prova orale. Per consultare il bando si può accedere alla sezione concorsi del sito www.comune.fermo.it e scaricare la relativa domanda di ammissione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 20:22 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y59





logoEV
logoEV