S.Elpidio: chiarimenti sui lavori su Corso Baccio

lavori pubblici 1' di lettura 18/02/2014 - “In merito ai lavori su Corso Baccio faccio presente a Calcinari che gli uffici sono disponibili per ogni chiarimento ed approfondimento come è sempre stato pertanto, i dubbi che ha cercato di alimentare in merito alle somme indicate nella documentazione che gli è stata fornita potevano essere tranquillamente chiariti semplicemente parlando con i nostri tecnici”.

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, interviene in merito al costo dei lavori di Corso Baccio, chiamato in causa dal Consigliere Gionata Calcinari. “Questa Amministrazione ha ereditato dei conti approvati con delibera del 2011 da parte dell’Amministrazione precedente – precisa Terrenzi – e, in merito ai pagamenti, va detto che questa Amministrazione non ha liquidato un euro di più rispetto a quanto dovuto alle ditte che hanno lavorato per la realizzazione del Corso. Si sollevano dei dubbi circa quelle che sono state indicate come spese varie: ebbene, sono tutte spese documentate per lavori effettivamente realizzati”.

“Questa Amministrazione Comunale è estremamente tranquilla – aggiunge Terrenzi – visto che gli uffici hanno lavorato in modo ineccepibile e che ogni somma è dovutamente motivata. Ogni voce è rendicontata ed ogni movimento economico giustificato. Invito il Consigliere Calcinare a cercare meno clamore e informarsi meglio: gli uffici sono disponibili per ogni chiarimento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 18:49 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 3641 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YHC