Il ringraziamento di un lettore all'ospedale Murri di Fermo

1' di lettura 16/02/2014 - “L’Unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Area Vasta 4 – Ospedale “A. Murri” di Fermo rappresenta un vero esempio di buona sanità.

Sono stato ricoverato presso tale reparto 17 giorni per una recidiva della patologia cronica intestinale dalla quale sono affetto ed ho trovato un altissimo livello di professionalità, gentilezza ed umanità in tutto il personale medico e paramedico, che si impegna per la salute dei pazienti effettuando visite ed esami fino a tarda notte. Un ringraziamento particolare al Direttore dell’U.O.C. di Gastroenterologia prof. Giampiero Macarri, che mi segue da tempo con elevatissima professionalità, sempre aggiornato sulle tecniche più avanzate, disponibile e capace di instaurare un rapporto medico – paziente improntato ad umanità, cordialità, sempre rassicurante e comunicativo.

Ringrazio anche la d.ssa Simona Piergallini, Responsabile dell’Ambulatorio dedicato alle MICI (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali), e tutto lo Staff medico dell'unità operativa, che mi ha seguito con grande capacità e gentilezza. Desidero inoltre sottolineare l’attività svolta dal personale paramedico della Gastroenterologia, molto preparato, sempre disponibile e sorridente, pronto a scambiare una parola o una battuta con i pazienti, al fine di rendere meno pesante il periodo di degenza, nonostante il gravoso impegno lavorativo. Infine, ringrazio l’impiegata dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ospedale “Murri” sig.ra Oriana Simonetti per la disponibilità e la gentilezza dimostratami nell’espletamento di alcune pratiche amministrative. Esiste ancora una sanità pubblica che funziona grazie alle persone che, con passione ed abnegazione, vi operano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2014 alle 18:01 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 4230 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale murri, Giancarlo Massini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YAV





logoEV
logoEV