Il Comune e Tipicità al Bit di Milano

Tipicità alla Bit di Milano 1' di lettura 13/02/2014 - Vetrina d’eccellenza per il Comune di Fermo che, insieme a Tipicità Made in Marche Festival, partecipa al Bit, la 34° Borsa Internazionale del Turismo, da oggi al 15 febbraio a Fiera Milano. Fermo è presente nell’importante esposizione di respiro internazionale con Tipicità in uno spazio ospitato quest’anno all’interno dello stand della Regione Marche, in uno spirito di collaborazione e razionalizzazione.

Ricco il programma per venerdì 14 febbraio, con un interessante talk show su “Tipicità 2014: lo spettacolo del gusto”. Ben Essere e Buon Vivere saranno i fili conduttori del viaggio della 22° edizione di Tipicità, a Fermo dal 15 al 17 marzo prossimi, tra prelibatezze enogastronomiche e percorsi turistici inediti, con la possibilità di conoscere anche importanti marchi e scoprire borghi “segreti”.

Al talk, in programma nello spazio eventi a partire dalle 14, parteciperanno Gian Mario Spacca, Governatore delle Marche, Vittoriano Solazzi, Presidente Assemblea Legislativa delle Marche, Matteo Tomassini, assessore al Turismo del Comune di Fermo, Graziano di Battista, Presidente CCIAA di Fermo, Guglielmo Massucci, Assessore Turismo Provincia di Fermo, Rappresentanti del club “Piccole Italie”.

A coordinare gli interventi sarà Angelo Serri, direttore di Tipicità. A seguire, degustazione di prelibatezze marchigiane. Per Fermo un’importante occasione di promozione: presso lo stand saranno infatti distribuiti materiali sulle bellezze della nostra città e sulla ricca offerta turistica del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 23:08 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 831 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, tipicità, Comune di Fermo, bit di milano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YuM





logoEV
logoEV