Primarie per la segreteria regionale del PD: faccia a faccia tra Francesco Comi e Luca Fioretti

francesco comi 1' di lettura 06/02/2014 - In vista dell'appuntamento con le primarie del 16 febbraio (si voterà dalle ore 8 alle ore 20) per l'elezione del nuovo Segretario regionale del PD Marche, che saranno aperte a tutti coloro – cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, residenti e/o in possesso di regolare permesso di soggiorno nelle Marche – che avranno compiuto almeno 16 anni d'età, Francesco Comi prosegue la sua corsa in terra marchigiana.

Oggi Comi è impegnato in provincia di Ancona: nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18.00 è atteso a Jesi c/o la Casa del Popolo in via XXIV Maggio; la sera, dalle ore 20.00, Francesco Comi sarà invece a Falconara Marittima, dapprima per un incontro/aperitivo con un gruppo di giovani e, dopo cena, c/o il Centro Pergoli di Piazza Mazzini, per un'iniziativa pubblica.

Sabato mattina Comi lavorerà per ultimare la composizione delle liste provinciali per l'Assemblea regionale del PD, che depositerà nella mattinata di sabato. A seguire, domani pomeriggio sarà a Senigallia, alle ore 18.00, a Palazzo del Duca, per un incontro pubblico; la sera, alle ore 21.30, andrà in scena il confronto faccia a faccia tra Francesco Comi e l'altro candidato alla Segreteria Luca Fioretti nel Circolo PD di Montegiorgio.


da Comitato per Francesco Comi segretario PD Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 16:48 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 841 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, senigallia, falconara marittima, montegiorgio, Francesco Comi, Comitato per Francesco Comi segretario PD Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X6V