Porto S. Elpidio: il primo comune fermano ad istituire il registro delle unioni civili

registro delle unioni civili 1' di lettura 02/02/2014 - Da sabato 1° febbraio Porto Sant'Elpidio è il primo comune del fermano ad aver istituito il registro delle unioni civili.

Ci complimentiamo con il lavoro fatto dal consigliere del PD Luca Piermartiri e dalla maggioranza che lo ha sostenuto. Riconosciamo anche ai 2 consiglieri del Movimento 5 Stelle il merito dell'istituzione del registro, visto che anche loro hanno votato a favore in proposito.

Noi di SEL, pur non essendo in consiglio comunale, abbiamo profuso un notevole impegno politico sulla questione, attraverso l’organizzazione di iniziative di discussione pubblica e la presenza nelle commissioni consiliari consultive. Si è cercato così di sensibilizzare i cittadini e di diffondere quelle informazioni necessarie alla presa di coscienza, su una questione che oggi tocca gli interessi di larga parte della società, vista la notevole diffusione del fenomeno delle coppie di fatto. Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questo risultato.


Da Sinistra Ecologia e Libertà

Circolo di Porto Sant'Elpidio





Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2014 alle 16:37 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 886 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant'Elpidio, sel - sinistra ecologia e libertà, registro delle unioni civili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XTS





logoEV
logoEV