S.Elpidio: contributi economici ed idee, l'amministrazione ha incontrato le associazioni

comune di sant'elpidio a mare 1' di lettura 29/01/2014 - Nel tardo pomeriggio di martedì 28 gennaio, l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini e l’Assessore alle Politiche Giovanili e Turismo Emanuele Gentili hanno incontrato le Associazioni del territorio presso l’Auditorium Giusti.

“Si è trattato di un incontro dai toni informali nel corso del quale ho voluto presentarmi alle associazioni che operano nel territorio visto che, per le deleghe che mi sono state assegnate, avrò occasione di lavorare anche con loro – osserva in merito l’Assessore Gentili – ed ho trovato molta disponibilità da parte di tutti i presenti ad un rapporto di collaborazione che non può che essere positivo”.

L’occasione è stata propizia anche per ricordare alle associazioni presenti che il 31 di gennaio scade il termine entro cui dovranno essere presentate le domande finalizzate ad ottenere contributi per le attività da organizzare nel corrente anno da parte di associazioni cittadine, operatori culturali ed enti interessati.

“Ho rinnovato l’invito, a chi ancora non l’avesse fatto – commenta in merito l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – ad inviare la documentazione entro la data indicata per evitare di venire tagliati fuori dall’elargizione dei contributi”.

Restando sempre in tema di associazionismo, il 10 di gennaio la Pro Loco organizza un incontro con tutte le associazioni culturali del territorio, presso la nuova sede di Corso Baccio, alle ore 21.30, per la quale arriverà a breve specifico invito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 17:50 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazioni, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XJz





logoEV
logoEV