S.Elpidio: bilancio di previsione, l'Amministrazione ha incontrato i sindacati

bilancio 1' di lettura 28/01/2014 - La Giunta elpidiense ha incontrato, martedì mattina, le rappresentanze sindacali per discutere in merito all’impostazione del bilancio di previsione 2014.

“Abbiamo aperto un confronto con i sindacati – osserva in merito l’Assessore al Bilancio Franco Lattanzi – per tracciare le linee da seguire nel mettere a punto il bilancio di previsione 2014. Nel corso dell’incontro è emersa la necessità di cercare di contenere o ridurre la tassazione e di ridurre la spesa dando priorità, così come fatto fino ad oggi, al sociale. Si è ritenuto di dover riservare particolare attenzione a rendere la tassazione il più progressiva possibile cercando di attuare al massimo il principio di equità che possa derivare dal recupero dell’evasione fiscale. Si è, inoltre, concordato di pensare ad azioni coordinate e concertate con altri Enti. Il tutto, senza sottacere le problematiche con le quali l’Ente deve fare i conti come la riorganizzazione del personale e come la delicata situazione delle strutture pubbliche dal punto di vista della sicurezza”.

“Il percorso che stiamo seguendo è quello del confronto – aggiunge il Sindaco Terrenzi – e nel corso dell’incontro si sono approfondite molteplici tematiche che cercheremo di calare all’interno del bilancio di previsione che è in via di predisposizione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 19:56 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XGI





logoEV
logoEV
logoEV