Incontro con la nuova direttrice dell'Arpam

1' di lettura 28/01/2014 - Nella mattinata di martedi, presso la sede centrale della Provincia di Fermo, il Presidente Fabrizio Cesetti ha incontrato la nuova Direttrice del Dipartimento provinciale di Fermo dell'Arpam, Patrizia Ammazzalorso, accompagnata da Gianni Corvatta, Direttore Tecnico Scientifico dell'Arpam. Presente anche il Dirigente del Settore Ambiente della Provincia, Roberto Fausti.

La Ammazzalorso, che ricopre anche l'incarico di Responsabile del Sistema Qualità dell'Arpa Marche, ha ribadito la propria attenzione per le istanze del Fermano, oltre ad una piena collaborazione con tutte le Istituzioni ed i cittadini, cercando di incrementare le sinergie nell'ambito delle tematiche ambientali.

“Questa nomina - ha affermato la Direttrice - è in linea con quanto richiesto più volte dal Presidente Cesetti per incrementare la presenza dell'Arpam nel territorio. La nostra struttura è in fase di riorganizzazione e per Fermo è previsto un'implementazione del personale presente, con l'inserimento di nuove figure professionali con attività prevalente di vigilanza e controllo, oltre che di contributi istruttori a servizio delle autorità amministrative competenti”.

“Esprimo soddisfazione per la nomina della Dottoressa Ammazzalorso - ha concluso Cesetti - ed in data odierna ho provveduto anche a ringraziare il Direttore Roberto Oreficini per aver dato seguito alle mie richieste. Nei prossimi giorni la Ammazzalorso incontrerà nuovamente il nostro Dirigente Fausti per approfondire le tematiche di carattere ambientale più rilevanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 20:09 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 1011 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XGN





logoEV
logoEV