Al via i lavori per la realizzazione del percorso salute lungo l’anello esterno al Campo di Atletica

lavori pubblici 1' di lettura 28/01/2014 - Sono stati avviati, in questi giorni, i lavori per la realizzazione del percorso salute lungo l’anello esterno al Campo di Atletica presso il polo sportivo di Via Leti. Il progetto, dell’importo complessivo di 75 mila euro, prevede, in primo luogo, l’esecuzione dell’impianto d’illuminazione a led del percorso salute da parte dell’impresa Gaucci di Fermo.

Saranno, altresì, realizzati, dall’impresa TLP della provincia di Arezzo, gli elementi fitness in acciaio per lo svolgimento di esercizi fisici all’aperto disposti su tre piazzole dotate di superficie in gomma colata. Il progetto prevede anche la realizzazione di una rampa per lo skateboard, realizzata da MoveRamps. Tutti i lavori saranno ultimati entro la primavera.

“Questi nuovi interventi che, si aggiungono alla recente sistemazione del parcheggio e del camper service – commenta l’assessore ai lavori pubblici Luigi Montanini – arricchiranno ulteriormente la notevole dotazione impiantistica del polo sportivo che, ogni giorno, viene frequentato, oltre che dagli atleti delle varie discipline agonistiche esercitate nelle strutture (atletica, ginnastica, basket, scherma, ecc.), anche dai numerosi cittadini che, più semplicemente, vogliono tenersi in forma”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 19:52 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XGH





logoEV
logoEV