S.Elpidio: l'assessore Gentili incontra la Commissione Centro Storico

sant'elpidio a mare piazzale marconi 1' di lettura 27/01/2014 - Il neo Assessore al Centro Storico, Emanuele Gentili, incontrerà giovedì 30 gennaio alle ore 21.30 i gruppi di lavoro che compongono la Commissione Centro Storico.

L’incontro è stato organizzato per presentare il nuovo Assessore e per l’occasione sarà presente anche l’Asessore uscente Marcello Diomedi. Nel corso del serata ogni gruppo avrà modo di illustrare agli altri gli esiti degli incontri sino ad ora svolti individualmente e sarà l’occasione per coordinare il lavoro di tutti i gruppi individuando le iniziative da inserire nel bilancio di previsione.

“Come avvenuto la scorsa settimana con i commercianti - osserva in merito l’Assessore al Centro Storico Emanuele Gentili – quella di giovedì sarà l’occasione non solo per conoscere il lavoro che è stato svolto prima del mio arrivo ma anche per pianificare il lavoro da fare da qui in avanti. Continuiamo ad attuare quella politica del confronto e della partecipazione che condivido e sostengo con convinzione”.

“Stiamo procedendo, in merito al Centro Storico, con il programma che ci eravamo dati a suo tempo – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed ora, in vista del bilancio di previsione, si potranno prendere in considerazione le proposte che sono emerse e che saranno illustrate nel corso della riunione di giovedì. Stiamo già elaborando alcune delle proposte pervenute e quella di giovedì sera sarà l’occasione per fare il punto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2014 alle 18:49 sul giornale del 28 gennaio 2014 - 1282 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XC6





logoEV
logoEV