S.Elpidio: asilo nido, iscrizioni entro fine mese

asilo nido 1' di lettura 20/01/2014 - Dovranno essere presentate entro il 31 gennaio le domande di iscrizione per il Nido d’Infanzia “Trenino Rosso” e per il Centro Infanzia “ Trenino Blu. Possono presentare domanda di iscrizione per i Servizi per la Prima Infanzia i genitori dei bambini e delle bambine che abbiano compiuto i tre mesi alla data del 01 febbraio 2014 e siano residenti nel territorio comunale.

In caso di esaurimento delle richieste di famiglie residenti e di ulteriore disponibilità di posti, potranno essere inseriti anche i bambini e le bambine non residenti i cui genitori svolgano attività lavorativa, opportunamente documentata, nel territorio comunale. Le domande, redatte secondo gli appositi modelli, disponibili presso il PAT sito nel palazzo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare Piazzale Marconi 14/f o sul sito www.santelpidioamare.it, devono essere presentate, corredate dalla certificazione ISEE relativa all’anno 2012, all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31 gennaio 2014.

“Per i posti non ricoperti così come per quelli che si rendessero comunque disponibili – osserva in merito l’Assessore alle Politiche Sociali Monia Tomassini - l’Amministrazione Comunale per si riserva l’emissione di un successivo bando di iscrizione”.

I criteri per l’assegnazione di punteggio sono consultabili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 tel. 0734/8196361 o nel sito del Comune www.santelpidioamare.it. Le tariffe dei Servizi per la Prima Infanzia riportate nei modelli di domanda di ammissione ai servizi .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2014 alle 18:44 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 2638 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XkT





logoEV
logoEV