Carelli nominato nuovo direttore di Area Vasta 4. L’augurio del Sindaco Brambatti

Nella Brambatti 1' di lettura 20/01/2014 - “I migliori auguri di buon lavoro ad Alberto Carelli, nuovo direttore di Area Vasta 4. L’auspicio è che ci sia la possibilità di collaborare e mantenere un dialogo aperto e costante con la Conferenza dei Sindaci del fermano”.

Nella Brambatti, Sindaco di Fermo e Presidente della Conferenza dei Sindaci commenta così la notizia della nomina di Alberto Carelli a direttore di Area Vasta 4 da parte della Giunta regionale, sulla proposta del direttore Asur Marche, Gianni Genga. “Mi auguro una collaborazione dialettica che nasce nel perseguire obiettivi comuni: garantire servizi fondamentali per tutta la comunità nelle scelte in materia sanitaria.

Da parte del Comune capoluogo ribadisco la piena disponibilità a collaborare per affrontare i nodi anche tecnici di un settore così delicato in cui non possono essere fatte distinzioni. Da parte mia la certezza che il dialogo del dottor Carelli con il nuovo direttore Asur Gianni Genga, che conosce in maniera approfondita le problematiche di questo territorio, potrà dare buoni frutti e sarà estremamente positivo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2014 alle 18:40 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 840 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XkS





logoEV
logoEV