Basket: Sutor, domenica è la giornata del sogno gialloblu 'Senza Fine'

Tante le iniziative in programma, a partire dalle promo per la biglietteria ( ed altre che saranno via via comunicate), pensate affinchè la gara interna si trasformi in un momento importante di vicinanza e attenzione verso la Sutor.
Una chiamata generale al popolo gialloblu tutto, in primo luogo a quello di Montegranaro, perchè il calore dei tifosi e di quanti hanno a cuore sessanta anni di storia e il sogno della serie A spinga la squadra a compiere l'impresa salvezza.
"E' un momento delicato quello che stiamo vivendo e quella che si sta aprendo è una importante fase di passaggio - afferma il direttore generale della Sutor Alessandro Santoro - credo che quindi, oggi più che mai, sia necessario dimostrare ancora una volta, con ancora più fermezza, quanto sia forte l'attacamento della gente alla Sutor. Ci attendono gare molto importanti e in casa i punti valgono doppio se riusciamo a strapparli con l'aiuto decisivo del sesto uomo. Nelle ultime settimane - conclude il direttore generale - mi è capitato di leggere nei giornali, nei social, o anche di ascoltare, parole dure e ingenerose, oltre che spesso informazioni inesatte e fuorvianti. Strumentalizzazioni che non servono a nessuno, men che mai alla Sutor e che non rendono giustizia alla storia di questa straordinaria realtà che fa innamorare chiunque venga a contatto con essa. Credo che questo sia il momento di mettere da parte qualsiasi tipo di recriminazione e, orgogliosamente, venire domenica al palazzetto a tifare la Sutor e i suoi colori, per l'onore della maglia, della storia e di chi l'ha scritta".
"Abbiamo visto crescere il pubblico al palaSavelli - le parole del responsabile marketing Walter Junior Cassetta - e abbiamo visto una risposta importante del pubblico in occasione della gara con Pistoia. Vogliamo superare quel numero e desideriamo che la gara con Venezia diventi la testimonianza che il sogno gialloblu deve proseguire il più a lungo possibile. Perché un grande sogno va onorato e realizzato ogni giorno. Non lo dico io, lo dice la storia di cui Montegranaro in primis deve essere orgogliosa. E deve continuare a essere orgogliosa. Domenica abbiamo pensato di agevolare la presenza al palaSavelli con prezzi promozionali e iniziative che, sono certo, incontreranno l'interesse di abbonati e non abbonati e stiamo lavorando perchè il coinvolgimento sia il più ampio possibile".
In occasione della gara del 26.01 questi i prezzi della biglietteria:
10 euro curva A e curva B
15 euro Tribuna Laterale
20 euro Tribuna Centrale
Si ricorda che gli abbonati potranno usufruire sino a fine stagione dello sconto del 20% sul merchandising, che chi farà acquistare a un amico un biglietto in prevendita riceverà uno speciale omaggio e che domenica 26.01 gli abbonamenti saranno regolarmente validi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2014 alle 18:46 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 1013 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/XkU