S.Elpidio: nuovi loculi al cimitero di Cura Mostrapiedi, assegnati i lavori

Cimitero 1' di lettura 11/01/2014 - Sono stati assegnati alla ditta Globedil Unipersonale Srl di San Ginesio i lavori per la realizzazione di nuovi loculi presso il civico cimitero di Cura Mostrapiedi. Complessivamente è prevista la realizzazione di 264 loculi e si tratta della realizzazione del primo lotto del terzo stralcio dei lavori.

Delle venti ditte invitate alla gara hanno risposto in quattordici e, dopo l’analisi della documentazione da parte dell’apposita commissione, ne sono state ammesse dodici. Di queste, la ditta aggiudicataria è stata quella che ha proposto l’offerta migliore.

“La fase successiva all’assegnazione dell’appalto sarà l’avvio dei lavori, al termine dell’iter che è attualmente in corso – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e si potrà così dare una risposta importante ad una reale esigenza delle cittadinanza sul fronte dei loculi cimiteriali a Cura Mostrapiedi. Una risposta attesa da tempo e che, nell’arco di qualche mese, arriverà a compimento”.

“Se tutto andrà per il verso giusto, come ci auguriamo, i lavori potranno iniziare presumibilmente nel marzo di quest’anno – aggiunte l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Ravagnani – per la realizzazione di un’opera rispetto alla quale ci sono alte aspettative da parte della cittadinanza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2014 alle 12:31 sul giornale del 13 gennaio 2014 - 1849 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WW0





logoEV
logoEV
logoEV